App per mamme

UN’APP PER MAMME MODERNE: MIMOM

Shopping e servizi concentrati in un’unica app per mamme

In quest’era così tecnologica, noi mamme vogliamo indiscutibilmente essere al passo con i tempi. E vorremmo che quasi nulla ci sfuggisse, soprattutto se si tratta di prodotti o servizi dedicati ai nostri bambini. Sempre più attive sui social e curiose rispetto ai servizi offerti dagli smartphone, abbiamo incrementato non di poco i nostri acquisti con le app. Servizi, shopping, innovazione e social network, ci piace trovarli tutti concertati all’interno di piccole, ma pratiche applicazioni, che possano indirizzarci, informarci e facilitare la nostra vita quotidiana.

Perché prediligere le app per mamme?

Il mobile commerce viene in aiuto alle nuove generazioni di mamme soprattutto perché devono ottimizzare uno dei beni più preziosi di oggi: il tempo. Le madri moderne sono spesso di corsa e devono avere il controllo di molti ambiti su cui sono impegnate nelle scelte pratiche quotidiane. Bisogna conciliare lavoro, interessi, tempo da trascorrere piacevolmente e in modo formativo con i bambini. Bisogna valutare prodotti, prezzi, sconti ed offerte, per fare acquisti il più possibile consapevoli. Rivolgersi direttamente ad un rivenditore non basta più! I marketplace digitali e le app di shopping per mamme e bambini stanno crescendo a dismisura e possono essere una nuova risorsa utile. Grazie agli smartphone e a piccole icone colorate contenenti migliaia di realtà digitali dedicate, reperire servizi e prodotti non è mai stato cosi facile! Il click-to-pay ci permette di acquistare ovunque noi siamo, in un nano secondo in totale sicurezza, e tutto arriva a casa senza il minimo sforzo. Lo smartphone si è ormai trasformato in una gigantesca vetrina digitale!  Ecco perché voglio parlarvi della nostra app mimom.

Mimom, la prima App per mamme, dove comprare e vendere tutto per i tuoi bambini

Mimom nasce come app mercatino per bambini, pensata da mamme e dedicata a tutte le mamme che desiderano reperire prodotti e servizi per crescere al meglio i propri bambini, specialmente nei primi anni di vita. Con la app Mimom si possono comprare e vendere prodotti per l’infanzia sia nuovi che usati ma anche prenotare attività indirizzate ai bambini o all’intera famiglia.

Mimom App

Come funziona Mimom

Mimom è davvero semplice da usare. Si crea un profilo. Si caricano i prodotti fotografandoli direttamente dal telefono e una volta compilata la scheda vendita, l’articolo sarà disponibile all’acquisto. Per vendere è obbligatorio avere un account Paypal.

Anche acquistare è molto facile. Basterà contattare il venditore per assicurarsi che l’oggetto sia ancora disponibile, e cliccare su Acquista. E voilà, Il prodotto è vostro! Le transazioni sono assicurate contro le frodi grazie al programma protezione acquisti di Paypal. Si tratta quindi di una piattaforma sicura e garantita.

App MimomCome già accennato, su Mimom è possibile inoltre prenotare servizi per l’infanzia. Basterà contattare l’azienda d’interesse nella sezione “Servizi” ed una volta confermata la prenotazione, richiedere lo sconto dedicato alle clienti Mimom. Il pagamento del servizio avverrà direttamente in loco.

Inoltre, grazie al sistema di geo-localizzazione Mimom permette alle mamme di visualizzare la posizione degli oggetti cosi da facilitare la consegna a mano e ed evitare la spedizione. La geo-localizzazione favorisce non solo lo scambio di prodotti, ma anche il network di vicinato, permettendo cosi alle mamme di creare nuove conoscenze a Km 0. Insomma un vero e proprio mercatino social per mamme moderne.

Se siete curiose e avete voglia di scoprire di più, basterà cliccare qui … L’app è totalmente gratuita ed ha un’assistenza clienti efficiente e garantita. Siamo certe che vi piacerà. Se trovate il nostro progetto interessante, aiutateci a spargere la voce. Più saremo, più facile sarà guadagnare e liberare casa!

Buon acquisto e buona vendita a tutte!

Mimom App

APP PER MAMME, SHOPPING


Stella Bondì

Ho sempre amato viaggiare e condividere esperienze e racconti di vita. Vivere in altri paesi e scoprire le loro culture, mi ha fatto crescere e maturare tantissimo. Poi sono diventata mamma ed ho deciso di creare Mimom App e Mimom Mag. Una social community mobile e web dedicata a famiglie moderne. "Get connected"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

MIMOM SRL
Via Volturno 5,
20900 Monza (MB)
info@mimom.it
www.mimom.it

COPYRIGHT © 2019 MIMOM Srl P.I.C.F. 09684660963
logo sernicola sviluppo web milano