trucchi bambine

SPA PER BAMBINE. LE ULTIME BEAUTY TENDENZE

Spa per bambine: feste di compleanno e laboratori di bellezza in stile americano

Il modello americano di “spa per bambine” è sbarcato anche a Milano ed è subito tendenza. Laboratori e feste di compleanno a tema beauty stanno diventando una vera e propria moda glamour tra mamme e bimbe. Smalti glitterati, ciocche colorate in chiave rock e trucchi in toni pastello o shocking, sono solo alcuni dei servizi che si possono sperimentare in questi “speciali laboratori” all’insegna del colore e del divertimento al femminile. Le bambine e giovani ragazze, saranno protagoniste assolute della festa: verranno coccolate con maschere al latte e alla frutta, con manicure e pedicure, ma anche con divertenti trucchi a base naturale. Per un giorno, potranno sentirsi come principesse da favola o regine del ballo: proprio come Cenerentola.

Alessia e Jessica, due mamme attente alle ultime tendenze nel mondo del benessere e delle family spa, sono state pioniere nel portare a Milano e hinterland, quest’originalissimo “laboratorio di bellezza” con il loro progetto Baby Spa. Organizzano per voi feste e attività, anche a casa vostra, provvedendo a curare ogni dettaglio e a fornire tutto l’occorrente. Dalle fasce per i capelli, alle ciabatte usa e getta.

Il compleanno con la “ricetta” Baby Spa

Si può cominciare con l’applicazione della delicatissima maschera al latte sui visi delle bambine precedentemente detersi. Cuscinoni viola fanno da cornice al momento “relax”, mentre la musica “lounge” di sottofondo intrattiene le bimbe e la maschera fa il suo dovere. Le bambine si distendono e con gli occhi coperti da dischetti di cetrioli, chiacchierano, ascoltano piacevolmente la musica e in alcuni casi, non è difficile che si addormentino, non essendo abituate a tanto relax! Seguono poi le sessioni di trucco, le acconciature, la manicure e la pedicure. I servizi offerti dalle due ideatrici possono variare in base alle esigenze. È possibile richiedere torte marshmallow, regalini per le piccole invitate o accessori extra per unghie, capelli o trucco. Insomma una vera e propria festa di compleanno in rosa a domicilio.

 

Mamme e bambine, belle insieme nei laboratori Baby Spa

Alessia e Jessica non si limitano ad organizzare feste di compleanno per bambine, ma propongono anche laboratori itineranti dedicati a coccolare mamme e figlie. Delle vere e proprie sedute di bellezza, dove la mamma fa la manicure e le bambine giocano e si divertono a fare le piccole principesse. Questi laboratori e sedute beauty-relax, sono su prenotazione, così come i compleanni. È possibile concordare una giornata o un evento “su misura”, contattando con anticipo, le due organizzatrici.

Se volete regalare quest’esperienza alle vostre piccole e farle sentire delle “reginette di bellezza” per un giorno o se siete alla ricerca di un’idea nuova per festeggiare il compleanno, Baby Spa è la proposta che fa per voi! L’iniziativa è pensata per bambine dai 3 anni in su.

 

FESTE


Stella Bondì

Ho sempre amato viaggiare e condividere esperienze e racconti di vita. Vivere in altri paesi e scoprire le loro culture, mi ha fatto crescere e maturare tantissimo. Poi sono diventata mamma ed ho deciso di creare Mimom App e Mimom Mag. Una social community mobile e web dedicata a famiglie moderne. "Get connected"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

MIMOM SRL
Via Volturno 5,
20900 Monza (MB)
info@mimom.it
www.mimom.it

COPYRIGHT © 2019 MIMOM Srl P.I.C.F. 09684660963
logo sernicola sviluppo web milano