Tendenze estate 2019 tropical style

TENDENZE ESTATE 2019: TROPICAL STYLE

Tendenze estate 2019: stampe tropical e giungle style mania!

Anche se il tempo ci sta facendo desiderare giornate soleggiate, alberi fioriti e cielo azzurro, la moda sembra non tirarsi indietro, dando il benvenuto all’estate con un magnifico mix di tessuti stampati. Le nuove tendenze estate 2019, presentano capi ed accessori coloratissimi che ci fanno pensare ad una fuga dalla città. Un vero e proprio cocktail di colori vivaci, tinte forti, foliage esotici e pattern maculati, che ci permette di sfoggiare un stile estivo che non passa di certo inosservato.

Conna co vestito floreale

Tendenze estate 2019: Tropical Style per tutta la famiglia

Già le passarelle primavera estate 2019 presentavano stili freschi ed esotici che rimandavano il pensiero a viaggi e vacanze. Ora questo Tropical Style ha totalmente inondato le vetrine dei negozi e contagiato la tendenza di tutta la famiglia, ma non solo. Per le mamme, bellissimi capi lunghi o corti ma indiscutibilmente colorati e freschi. Pattern dai mille colori,  fiori e sfumature che possono essere indossati da tutte. Un imperdibile must-have di questa stagione che non può assolutamente mancare nell’armadio di una donna. Per i papà invece, camicie con stampe a palme, sneakers foliage ma anche tanti “green”shorts,  da indossare facilmente e senza troppe difficoltà. Per i bambini infine, un’ampia gamma di magliettine maculate, pantaloncini a stampe fantasia, vestitini con ananas, piante esotiche, frutta fluo, fiori di ibisco e tanto altro. Insomma un inno alla libertà per questa primavera – estate 2019 anche per i più piccini!

Tendenze estate 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credit Dhgate.com                                                                 

Tropical style anche per l’Home Decor

Il 2019 veste di “verde” anche per l’arredamento di interni. Carte da parati vivacissime con motivi floreali, accessori stile giungle e foliage con colori forti che vanno dal living coral alle tinte rosate e dorate. Lo stile minimal, i motivi geometrici e le forme squadrate, tornano di moda e si sposano brillantemente con pavimenti stilizzati stile postmoderno. Un fantasioso cocktail giungle style, per un arredamento lussuoso ed originale.

Una tendenza che ritorna e sembra non tramontate dopo ben tre anni quando, nel 2016 ci fu un boom di revival tropical chic rilanciato da tante celebrità e vips e che si trasformò in vero e proprio tormentone. Tormentone che ben tre anni dopo, riaffiora più forte di prima e contagia non solo le passerelle di moda, ma anche l’arredamento e l’home decor.

SHOPPING


Stella Bondì

Ho sempre amato viaggiare e condividere esperienze e racconti di vita. Vivere in altri paesi e scoprire le loro culture, mi ha fatto crescere e maturare tantissimo. Poi sono diventata mamma ed ho deciso di creare Mimom App e Mimom Mag. Una social community mobile e web dedicata a famiglie moderne. "Get connected"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

MIMOM SRL
Via Volturno 5,
20900 Monza (MB)
info@mimom.it
www.mimom.it

COPYRIGHT © 2019 MIMOM Srl P.I.C.F. 09684660963
logo sernicola sviluppo web milano