Compra vestiti per bambini su Mimom

VESTITI PER BAMBINI: I 10 VANTAGGI DI MIMOM

Vestiti per bambini. Vantaggi e convenienza. Perché scegliere Mimom per vendere e comprare vestiti e accessori per i vostri bambini.

Conoscete già la nostra App Mimom? Se la conoscete già, con questo articolo vogliamo indicarvi quali sono gli elementi che ci differenziano rispetto ai nostri competitors. Se al contrario non la conoscete ancora, basterà cliccare qui per farvi un’idea e decidere se scaricarla gratuitamente dagli stores per cominciare a vendere, comprare e prenotare prodotti e attività per i vostri piccini. Ed ora, torniamo a noi. Vi siete mai chiesti che differenze ci siano tra la nostra App mercatino e i siti web o i negozi di compravendita di vestiti e accessori per bambini? Qui dieci vantaggi che offriamo rispetto ad attività simili esistenti sul mercato.

Vestiti e scarpe per bambini su Mimom App          Vestiti per bambini, salopette in vendita su Mimom

Vestiti per bambini, compra e vendi su Mimom: 10 vantaggi

1.Il tuo negozio online aperto H24

Su Mimom App puoi creare il tuo negozio personalizzato a costo zero. Si crea un profilo, s’inserisce una Bio con la descrizione di chi siamo e cosa vendiamo, e cominciamo a caricare i prodotti di cui ci vogliamo disfare, semplicemente fotografandoli dal cellulare o caricandoli dalla galleria. Una volta inseriti, i prodotti sono pronti per essere venduti. Il tuo negozio è online ed aperto H24. Che cosa vuol dire? Vuol dire che qualsiasi utente Mimom all’interno del territorio nazionale può comprare in qualsiasi momento i vostri prodotti. E la cosa più bella è che non hai bisogno di un PC a portata di mano, perché Mimom è con voi ovunque vi troviate: al mare, in montagna, in un’isola o anche nel deserto. Un’App a portata di tasca che vi permette di gestire il vostro negozio in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Stivali Mini Melissa  Baby Nike

2. Gestisci il tuo negozio indipendentemente

La gestione dei tuoi prodotti è totalmente nelle tue mani. Che cosa vuol dire? Vuol dire che tu decidi tutto sui tuoi prodotti. Che cosa mettere in vendita, il prezzo degli articoli, la tipologia di consegna e molto altro. Puoi effettuare delle modifiche, gestire i tuoi messaggi, visualizzare le tue vendite e cambiare le impostazioni del tuo profilo aggiungendo promozioni sconti o quant’altro. Insomma un vero e proprio negozio con tanto di vetrina.

3.Commissioni Mimom al 15%

A differenza di tantissimi siti di compravendita di vestiti ed accessori per bambini, Mimom trattiene solo il 15% di commissioni sul venduto. La commissione media di attività simili gira attorno al 50%. In tutti i negozi i prodotti devono consegnati e selezionati prima di essere messi in vendita. Alcune gestioni poi dopo qualche mese, abbassano ulteriormente il prezzo dei prodotti non venduti di un ulteriore 20%.. Su Mimom al contrario, l’85% del ricavo è tuo. Sempre e comunque, anche se i prodotti sono fermi e non sono stati venduti per molto tempo. Inoltre rimarranno nelle tue mani fino al momento della vendita, con la certezza e la garanzia che non vengano rovinati.

4. Contatta, contratta e risparmia

Su Mimom si possono fare tante cose. Una di queste è contrattare sul prezzo cercando di trovare soluzioni vantaggiose per te e la mamma venditrice. Se hai visto un articolo che davvero ti piace, ma credi che il prezzo sia troppo alto, contatta il venditore e fai la tua offerta. La mamma venditrice ha tutto l’interesse di vendere il prodotto purché sia venduto ad un prezzo ragionevole.

5. Ricezione denaro immediato

Cliccando sul tasto ACQUISTA, il denaro arriverà immediatamente sull’account Paypal del venditore. Direttamente vuol dire in tempo reale e decurtato della percentuale di commissione Mimom. Quindi se il prezzo di vendita del prodotto è 10Euro, sul Paypal del venditore arriveranno immediatamente 8,50Euro. Mentre il 15% di commissioni sarà trattenuta da Mimom.

6.Transazioni sicure grazie a Paypal

Mimom & Paypal

Come prima cosa devi sapere che per vendere è indispensabile avere un account Paypal attivo. Detto ciò, sapevi che i tuoi acquisti sono protetti se vengono effettuali in App? Paypal offre un programma protezione acquisti per tutelare l’acquirente da possibili frodi. Ma attenzione, questo programma vale solo per le transazioni in App. Quindi consigliamo vivamente di diffidare di chi ti propone di utilizzare altri metodi di pagamento. Mimom e Paypal non garantiscono frodi al di fuori della piattaforma.

7. Messaggistica privata e pubblica

Mimom offre un servizio di messaggistica interna. Si possono contattare gli utenti attraverso chat private o pubbliche. Normalmente se si tratta di domande private su prezzi, disponibilità e/o richieste di sconti, si usa la chat privata. Per commenti, domande generiche o altro è possibile utilizzare la chat pubblica.

8. Scegli la modalità di consegna e chi la paga

Quando il venditore carica un prodotto, è libero di scegliere la modalità di consegna in base alle proprie esigenze. La consegna può avvenire tramite spedizione o a mano. Ogni utente è libero di decidere il prezzo della spedizione in base ai corrieri che seleziona. Inoltre, può anche decidere chi pagherà la spedizione. Se la spedizione sarà inclusa nel totale, se sarà a carico del venditore, dell’acquirente o altresì condivisa.

9. Recensioni

Su Mimom puoi recensire venditori e servizi. Dopo aver acquistato e ricevuto il prodotto, o usufruito di un servizio, sei libero di lasciare una recensione sul profilo del venditore, con tanto di cuoricini gialli e commenti in base alle esperienze vissute.

10. Prenotazione attività scontate

Su Mimom puoi anche prenotare attività per i tuoi bambini. Vogliamo offrire alle mamme una piattaforma dove poter risparmiare tempo e trovare soluzioni facili e veloci per risolvere le esigenze quotidiane. Prenotando le attività in App le mamme avranno diritto ad uno sconto dedicato. Basterà richiedere la percentuale di sconto quando si contatta il servizio d’interesse attraverso la messaggistica interna dell’App.

Lavorando in geo-localizzazione Mimom App permette alle mamme di visualizzare la distanza dei prodotti e quindi la distanza da altre mamme. Questo permette la creazione di un network di quartiere che favorisce le interazioni tra famiglie. Perché si sa, i genitori hanno tutti le stesse esigenze e l’unione fa la forza. Beh, speriamo di avervi schiarito un po’ le idee sulla nostra App! Se non l’avete ancora scaricata, provatela, è totalmente gratuita! E se invece vi piace e la trovate utile, condividete quest’articolo con le vostre amiche mamme, più saremo e più facile sarà comprare e vendere a prezzi super convenienti!

 

APP PER MAMME, SHOPPING


Stella Bondì

Ho sempre amato viaggiare e condividere esperienze e racconti di vita. Vivere in altri paesi e scoprire le loro culture, mi ha fatto crescere e maturare tantissimo. Poi sono diventata mamma ed ho deciso di creare Mimom App e Mimom Mag. Una social community mobile e web dedicata a famiglie moderne. "Get connected"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

MIMOM SRL
Via Volturno 5,
20900 Monza (MB)
info@mimom.it
www.mimom.it

COPYRIGHT © 2019 MIMOM Srl P.I.C.F. 09684660963
logo sernicola sviluppo web milano