Paure in gravidanza

GRAVIDANZA E PAURE: CONFESSARE E RISOLVERLE!

Gravidanza e paure: si confessano, si affrontano e si imparano a gestire.

Ancora una volta AllegraLu ci parla di un argomento molto interessante. Un argomento che spesso non viene menzionato quando si scopre di essere incita: paure e ansie in gravidanza. In questo video AllegrLu decide apertamente di confessare quelle che sono state le sue paure ed i suoi timori, raccontando cosa succede normalmente alle donne che scoprono di aspettare un bambino. Questi temi, sottolinea AllegraLu,  devono essere affrontati con consapevolezza dalle future mamme. Quando si è in gravidanza si vive indubbiamente un momento ed una condizione particolare. Il fisico cambia, le preoccupazioni aumentano, si è meno concentrati e si è più sensibili.

GRAVIDANZA E PAURE: TANTE E DIVERSE

Durante questo delicatissimo periodo siamo inondate di emozioni, di sentimenti, di dubbi e di paure. Ma per cosa? Per tutto quello che riguarda la gestione del bambino, la salute del bambino, il parto, la nostra salute…insomma un po’ per tutto ed inoltre, il fatto di non vedere il bambino, può frequentemente causare ansie. Ciliegina sulla torta, essere sottoposte ad esami continui può provocare tensione e preoccupazione. Quindi, essere consapevoli che il nostro fisico subirà dei profondi cambiamenti e che sicuramente avremmo dubbi e timori continui sulla salute e sulla crescita del nostro bambino, è fondamentale!

CORSO PRE-PARTO: CONSIGLI E SOLUZIONI

Fortunatamente esistono i corsi pre-parto anche per questi problemi. Le ostetriche aiutano e indirizzano le mamme ad affidarsi a pareri esperti e a lasciar perdere fonti inattendibili come internet o consigli inopportuni di persone che pensano di poterti aiutare. Affidarci ad esperti e condividere le paure con altre mamme è fondamentale e fa stare meglio. AllegraLu ci racconta la sua esperienza!

Se siete curiose di sapere cosa le è successo o volete raccontarci le vostre storie, guardate il video e condividete le vostre esperienze nei commenti!

 

 

 

 

MAMME


Mimom Mag

Mimom Mag nasce dall'idea di creare una community di sharing experience dedicata a genitori moderni. Mamme e papà a confronto. Un luogo di condivisione e racconti dal quale trarre ispirazione. "Be Mom, Be Cool, Be Modern"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONTATTI

MIMOM SRL
Via Volturno 5,
20900 Monza (MB)
info@mimom.it
www.mimom.it

COPYRIGHT © 2019 MIMOM Srl P.I.C.F. 09684660963
logo sernicola sviluppo web milano