Integratori alimentari naturali

INTEGRATORI ALIMENTARI NATURALI: NATALIS, UNA PIACEVOLE SCOPERTA!

Integratori alimentari naturali: quando la gravidanza e l’allattamento sono supportati al 100% con il giusto supplemento integrativo!

Quando scopriamo di essere in dolce attesa tutto cambia. Cambia il nostro umore, cambiano gli ormoni, cambia il nostro corpo e soprattutto cambiano le sostanze nutritive indispensabili per lo sviluppo e la “costruzione” del feto. Il nostro bambino assorbirà molte sostanze nutritive dal nostro corpo e per mantenere un giusto equilibrio, ci chiederà aiuto. Sarà quindi necessario un vero e proprio supporto energetico fatto di vitamine, folati, minerali, calcio, ferro, acidi, zuccheri e via dicendo. Ed ecco qui che entrano in gioco gli integratori alimentari e proprio qui, ora, vogliamo presentarvi Natalis: i nuovi integratori alimentari naturali appena sbarcati in Italia.

Integratori alimentari

Integratori alimentari naturali: Natalis, una super novità!

La gravidanza e la maternità sono i viaggi più belli ed emozionanti nella vita di una donna! Rappresentano dei momenti unici che devono essere vissuti al massimo delle proprie aspettative. Per questo motivo dobbiamo permettere al nostro corpo di avere tutte le carte in regola per vivere al meglio questo momento. Ogni prodotto Natalis infatti, è pensato per fornire vitamine e sostanza nutritive essenziali in ogni singola fase.

Coppia in dolce attesa

Natalis: un prodotto firmato SanaExpert

Prima di presentarvi questi prodotti, vorremmo parlarvi della realtà da cui provengono, SanaExpert. SanaExpert è la prima azienda che ha creato una linea naturale esclusiva per la maternità ed è considerata tra i migliori produttori d’integratori alimentari della Germania. Sinonimo di qualità e fiducia, quest’azienda spicca per la sua continua ricerca e innovazione nella produzione di integratori alimentari, prodotti dietetici e per lo sport. Grazie alla stretta collaborazione con diversi istituti medici e industrie farmaceutiche, SanaExpert riesce a garantire alla propria clientela le più recenti scoperte scientifiche, offrendo prodotti accessibili e di ottima qualità. Si tratta di un’azienda certificata a livello Europeo e a produzione tedesca. La più efficiente d’Europa! Inoltre, è considerata anche uno dei più importanti fornitori di prodotti sanitari per Europa, America e Cina. 

Sanaexpert

Ora che abbiamo ben compreso da quale realtà industriale provengono questi integratori, cerchiamo di capire meglio cosa sono e perché dovremmo farne uso.

 

Natalis: gli integratori alimentari naturali per concepimento, gravidanza e allattamento

Quando parliamo d’ integratori alimentari, la parola stessa ci indica la funzione principale della loro natura: ” interagire”, in questo caso, a livello “alimentare” per compensare delle carenze in momenti specifici della nostra vita. Oggi parliamo della linea Natalis, prodotti pensati per il concepimento, per la gravidanza e per l’allattamento.  Ogni integratore alimentare si distinguerà per i nutrienti che lo compongono ed avrà diversi effetti sull’organismo. Per questo motivo SanaExpert, la cui mission è l’amore per il benessere, ha realizzato tre prodotti ben distinti tra loro: Natalis Pre, Natalis e Natalis Lact. Vediamo ora a cosa servono e cosa contengono.

gravidanza

integratori alimentari naturali gravidanza

integratori alimentari naturali allattamento

 

Natalis Pre

Natalis Pre integratori alimentari naturaliNatalis Pre è un integratore alimentare per la fertilità e per le prime 12 settimane di gravidanza. Prodotto considerato estremamente innovativo in quanto contiene la forma attiva e biodisponibile di folati chiamata Quatrefolic®.

Quatrefolic® è un folato moderno brevettato più volte che viene utilizzato per prepararsi alla gravidanza svolgendo un ruolo fondamentale nella divisione cellulare e nel contributo alla crescita dei tessuti materni durante la gestazione. L’assunzione di acido folico attivo supporta l’aumento dei livelli di folato della donna incinta. Livelli di folato troppo bassi sono infatti considerati un fattore di rischio per lo sviluppo di DTN (difetti del tubo neurale) nel feto.

Questo prodotto si contraddistingue per le seguenti caratteristiche:

  • Fornisce vitamine e sostanze nutritive essenziali per la crescita dei tessuti materni e lo sviluppo dell’embrione dal momento del concepimento e durante le prime 12 settimane di gravidanza.
  • Copre il fabbisogno di acido folico e folato (grazie a Quatrefolic®)  per la normale formazione del sangue e per il corretto funzionamento del sistema immunitario.
  • Unico prodotto sul mercato vegano contenente tutti ingredienti di origine naturale.
  • Da somministrare una capsula al giorno con dell’acqua durante i pasti.

 

Natalis

Integratore alimentare gravidanzaNatalis è un’integratore alimentare pensato per le donne in gravidanza con acido folico, ferro, DHA e vitamine extra. Questo integratore fornisce vitamine e sostanze nutritive essenziali per garantire la salute della madre e del bambino durante la gravidanza. Contiene:

  • Quatrefolic®, vitamine e sostanze nutritive essenziali a partire dalla 12a settimana e fino alla fine della gravidanza.
  • Questa formula contiene ferro, per la formazione di globuli rossi, acidi grassi omega-3 DHA, necessari per lo sviluppo del cervello del feto e la sua visione. Acido folico per sostenere la crescita del tessuto mammario.
  • Unico prodotto sul mercato vegano contenente tutti ingredienti di origine naturale.
  • Somministrazione: 2 capsule di Vital-Boost e 1 capsula di Omega-3 al giorno, con un bicchiere d’acqua, dopo un pasto.

Natalis Lact

Integratore alimentare naturale

Natalis Lact  invece, è un’integratore alimentare per supplire le carenze nutrizionali e sostenere il periodo di allattamento al seno.

  • Sviluppato per soddisfare le esigenze nutrizionali della madre e del suo bambino, durante il periodo dell’allattamento.
  • Contiene vitamine, minerali e oligoelementi essenziali come acido folico, ferro, iodio e magnesio.
  • Durante la produzione di latte, l’equilibrio energetico del corpo aumenta naturalmente. Pertanto, non solo vengono metabolizzati più nutrienti, ma devono anche essere consumati per garantire una corretta alimentazione.
  • Unico prodotto sul mercato vegano contenente tutti ingredienti di origine naturale.
  • Somministrazione: 2 tappi di Natalis DHA e 1 tappo di Natalis acido folico al giorno con un bicchiere d’acqua, dopo un pasto.

 

Integratori alimentari naturali Natalis: una garanzia di qualità

Tutti gli integratori SanaExpert sono prodotti seguendo rigorosi criteri di qualità e sono fabbricati in conformità con le linee guida tedesche per integratori alimentari (Prescrizione NemV per integratori alimentari). La garanzia di qualità prevede l’utilizzo di materie prime accuratamente selezionate e un continuo processo di analisi del prodotto. Inoltre, moltissimi studi compiuti nei laboratori aziendali aiutano a individuare le migliori combinazioni di nutrienti e rendere i prodotti efficaci e di qualità.

Dove acquistare Natalis

Tutta la linea di prodotti Natalis può essere facilmente reperibile su Amazon digitando il nome dell’integratore desiderato o sul website SanaExpert.

 

Potrebbero interessarti anche:

LA RICERCA DELLA GRAVIDANZA: CONSIGLI E SPUNTI

ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA: COSA MANGIARE E COSA EVITARE

DORMINRE IN GRAVIDANZA: CAUSE E CONSIGLI UTILI

 

Articolo in collaborazione con SanaExpert

(Visited 302 times, 1 visits today)

BENESSERE, GRAVIDANZA, MAMME, MATERNITA', NEWS


Mimom Mag

Mimom Mag nasce dall'idea di creare una community di sharing experience dedicata a genitori moderni. Un magazine di condivisione, informazione e racconti dal quale trarre ispirazione. "Be Mom, Be Cool, Be Modern" 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I NOSTRI PARTNER

  • Mamme in mostra
  • Bim
  • WIND ROSE
    COPYRIGHT © 2020 MIMOM MAG
    logo sernicola sviluppo web milano