Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/datashee/mimom.it/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/Wordpress/MenuWalker.php on line 8
la posta delle mamme

LA POSTA DELLE MAMME

La posta delle mamme: una nuova video rubrica realizzata da Sara Tappia di Indaco e Vaniglia in collaborazione con Mimom Mag.

Da oggi Indaco e Vaniglia e Mimom Mag collaboreranno assieme per offrire a tutte voi mamme, una rubrica dedicata che si intitolerà ” La posta delle mamme”.

La posta delle mamme: che cos’è?

La posta delle mamme è una rubrica che ha l’obiettivo di dare delle risposte ai quesiti che le mamme quotidianamente si pongono sul mondo infanzia e maternità. Voi mamme sarete le protagoniste. Potrete fare tutte le domande che volete riguardanti curiosità, problematiche o situazioni che state vivendo insieme ai vostri bambini. Ogni venerdì mattina, Sara risponderà con video pillole che andranno in onda sul suo canale Youtube e sul nostro Magazine Mimom.

A quali domande risponderà Sara?

L’ obiettivo della “posta delle mamme” è quello di rispondere ad una domanda per rispondere a tutte pertanto, Sara prediligerà domande d’interesse collettivo, ovvero domande che potrebbero accomunare molte mamme. Ma non solo, se Sara riceverà email che affrontano temi interessanti che le piacerebbe condividere sul suo canale, allora anche in quel caso, Sara risponderà.

Come funziona?

Per poter partecipare, basterà inviare un’email a info@mimom.it. Stella, la Founder di Mimom, collezionerà tutte le vostre domande e le invierà a Sara. Ogni venerdì mattina, come già accennato, Sara risponderà su suo canale Youtube e sul nostro Magazine Mimom.

In che veste risponde Sara?

Se non la conoscete già vi domanderete di sicuro: ma chi è Sara? E in che veste risponde a domande riguardanti la crescita, lo sviluppo e le problematiche dei nostri figli?

Sara Tappia è in primis una mamma, ma anche una consulente filosofica alla genitorialità. Si occupa principalmente di aiutare le mamme e i papà a capire il linguaggio dei bambini.  Specializzata nel metodo Montessori. Youtuber, Copywrite Freelance e Social Media Strategist nel settore infanzia e maternità, Sara dedica il suo tempo a supportare genitori, per questo ha deciso, insieme a noi, di realizzare uno sportello dedicato a loro.

Seguiteci e condividete con tutte le vostre amiche mamme, le risposte ai tantissimi dubbi che ci assalgono!

Domani il primo video.

STAY TUNED!

(Visited 45 times, 1 visits today)

la posta delle mamme


Mimom Mag

Mimom Mag nasce dall'idea di creare una community di sharing experience dedicata a genitori moderni. Mamme e papà a confronto. Un luogo di condivisione e racconti dal quale trarre ispirazione. "Be Mom, Be Cool, Be Modern"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2019 MIMOM MAG
logo sernicola sviluppo web milano