“MAMME BASTARDE” IL PODCAST AL FEMMINILE

Scritto da Mimom Mag il .

“Mamme Bastarde”: la rubrica al femminile di RadioNolo esordirà a breve sul nostro Magazine!

Mamma e basta? Anche No!

  • Sei diventata mamma e non vuoi rinunciare alla tua carriera professionale?
  • Ti piace uscire con le tue amiche a bere un calice (o due) di vino?
  • I tuoi figli sono la cosa più bella che ti sia successa, ma ogni tanto avresti voglia di gridare: “Basta, non ce la faccio più!?”
  • Non sopporti che ti chiedano soltanto dei progressi del tuo pargolo?

Bene, allora sei una mamma bastarda, proprio come Mila & Lydia, le conduttrici di “Mamme Bastarde”, un programma di Radio NoLo dedicato a tutte le donne che sono anche mamme.

Senza dubbio i figli ti cambiano la vita, ma non bisogna dimenticare la donna che c’era prima della mamma. Con ironia, le locutrici spagnole affronteranno argomenti come la conciliazione lavorativa, i sensi di colpa, le pressioni sociali e temi che stanno a cuore a moltissime donne e mamme.

Hai dimenticato i pannolini e starai tutto il pomeriggio fuori? Oggi cibo pronto perché il riposino è stato lungo? Non sentirti in colpa, non hai fatto niente di male! Non devi essere perfetta in tutto, sei solo una mamma, non una Super woman! In questo programma potrai sfogarti e raccontare tutto quello che non te la senti di dire in pubblico per paura di sentirti giudicata. Scrivi la tua confessione di mamma bastarda qui.

Mamme Bastarde: da chi è condotta?

Ogni mese Mila & Lydia cercheranno di rompere gli stereotipi che ancora oggi esistono sul ruolo della donna-mamma e di strappare un sorriso, sdrammatizzando le nuove situazioni della vita da mamma.

Mila Mamme Bastarde           Lydia Mamme Bastarde

Relax alternativo: una pausa sonora per evadere dalla routine

Ogni mese il programma “Mamme Bastarde” potrà regalarvi una ventina di minuti di relax, una parentesi simpatica e curiosa che non solo vi farà sorridere su tematiche quotidiane che viviamo tutte noi, ma che vi suggerirà ed informerà su molte novità ed iniziative utili ed interessanti legate al mondo donna/mamma/famiglia.

Noi di Mimom Mag siamo davvero molto contente ed entusiaste di avere tra noi queste due brillanti conduttrici e di potervi “regalare” sul nostro magazine questa simpaticissima rubrica radiofonica!

Ed ora rilassatevi, e quando avete 15 minuti di pausa, sdraiate sul letto o mentre vi preparate, cliccate sui podcast mensili per ascoltare ed evadere dalla solita routine quotidiana con Lydia e Mila.

Un abbraccio a tutte e mi raccomando, rimanete connesse per sapere di cosa si parlerà nella primissima puntata di ” Mamme Bastarde”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

(Visited 357 times, 1 visits today)

I NOSTRI PARTNER

  • Bim

    COPYRIGHT © MIMOM MAG

    logo sernicola sviluppo web milano