Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/datashee/mimom.it/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/Wordpress/MenuWalker.php on line 8
Maria Sole

MARIA SOLE: LIFE STYLE BLOGGER

La mia nuova rubrica “Storia di Donne” apre il sipario su Mimom Mag con un’intervista ad una persona speciale, una donna ed una mamma che ha fatto della sua passione un lavoro. Ecco a voi la mia intervista a Maria Sole, lifestyle blogger.

Maria Sole, come è nato il forte interesse per il mondo del food?

L’interesse per il mondo food è sempre stato parte di me. Ricordo che alle scuole medie io e le mie amiche ci trovavamo il pomeriggio per cucinare torte di tutti i tipi e forme! A casa mia si è sempre cucinato tanto e la passione è nata spontaneamente.

Il gesto, il messaggio o il complimento più bello da quando hai deciso di intraprendere questa realtà da food instagrammer?

Ricevo ogni giorno messaggi stupendi pieni di stima, da far venire i brividi. E una settimana fa una ragazza ha visto una tortiera a forma di dinosauro al mercato, me l’ha comprata e me l’ha spedita. Senza ovviamente chiedermi nulla! Come si fa a scegliere ? Le belle persone rendono bella questa cosa!

Quali sono le difficoltà che hai dovuto incontrare?

Come difficoltà? Sicuramente mi destreggio male nel senso che a volte non gestisco il mio tempo in modo ottimale. Ci sono giornate in cui riposo e non concludo niente, altre in cui sforno 4 torte. Non ho molto equilibrio e su questo ci devo lavorare! Avere delle scadenze mi aiuta ma arrivo sempre con l’acqua alla gola.

• Che consiglio daresti alle donne per realizzare i propri sogni?

Un consiglio importante…beh qualche giorno fa ho letto una frase che diceva: “nessuno al di fuori di te può crederci più di te“. Quindi sapere di avere del potenziale, di avere qualcosa di bello da poter donare. La consapevolezza di potercela fare, di avere la forza per affrontare qualsiasi scoglio ti spinge a dare sempre il meglio !

• Perché pensi di poter essere di ispirazione?

Penso di poter essere un esempio forse perchè in me si possono identificare molte donne: sono una mamma come tante altre, con un lavoro, una casa, due gatti…la vita è meravigliosa anche se a volte ti mette alla prova. Però, dipende sempre da quale punto di vista la guardi…io ho deciso di vedere tutto il bello che può offrire.

Se siete curiose di conoscere altre storie di donne, basterà visitare la mia pagina Instagram semplicemente cliccando qui! Al prossimo martedì!

(Visited 340 times, 1 visits today)

MAMME


Tell Me Olivia

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono sempre alla ricerca di storie da raccontare, di verità da ricercare e di creatività da scovare. Ho avuto da quando ne ho memoria, la tendenza a perseguire la verità e la genuinità nelle cose e di riflesso nelle persone, per questo ho fondato la pagina “Tell me Olivia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2019 MIMOM MAG
logo sernicola sviluppo web milano