
MODA BAMBINO: LA RUBRICA PRET-A-PORTER!
Moda bambino: la nuova rubrica prét-à-porter firmata Mimom. Da oggi la baby fashion expert Annalisa Delli Gatti lancerà una nuova rubrica dedicata alle tendenze e alle novità nel mondo baby/kids.
Potrebbe sembrare un’altra rubrica di fashion trend per bambini, e probabilmente lo sarà, ma non ti aspettare di trovarci i marchi blasonati (non hanno bisogno della mia pubblicità – che nel 90% dei casi pagano- io scrivo gratis e libera), né suggerimenti sulle offerte imperdibili delle catene del fast fashion (anche queste vendono bene senza il mio contributo).
Moda bambino: la rubrica pret-à-porter e la sua editor
La rubrica pret-à-porter di Mimom è per tutte le mamme che amano “vestire bene” i propri bambini.
Mi chiamo Annalisa Delli Gatti, ho 41 anni e sono cresciuta respirando e sognando la “moda”. Ero bambina quando trascorrevo giornate intere nel negozio di abbigliamento e tessuti della nonna dove la moda era un gioco e vendere un’arte. Da grande mi sono poi formata nel più grande player di e-commerce del fashion e del lusso. Negli ultimi 5 anni sono diventata mamma di 3 bimbi, 1 maschio e 2 gemelle.
Moda bambino: il mio progetto startup “iEveli”
Insomma, forse era nel mio DNA, e magari scritto nel mio destino, che mi sarei occupata di moda. Nasce così “iEveli a casa dei piccoli”, la mia start up, la prima baby boutique a domicilio, a Milano, su appuntamento 7/7.
LE NOVITA’?
- Il servizio a domicilio
- I brand proposti
Il servizio a domicilio
Una personal shopper, in base alle tue esigenze di giorno e orario, viene su appuntamento, a casa tua o dove più desideri, per portarti una selezione pronta per essere indossata, superando i limiti dell’e-commerce in termini di vestibilità e acquisto consapevole che, invece, sono da baby boutique con punto vendita.
I brand proposti
I brand proposti, fondati e gestiti da donne, sono accomunati dall’impegno a fare moda etica e sostenibile. Eh già, aziende piccole ma adeguatamente strutturate, nate da donne imprenditrici capaci – a dispetto di quanto pensi l’ancora triste società maschilista in cui viviamo – di realizzarsi, gestire il lavoro e la famiglia e credere nei propri progetti con tutto l’amore e la passione che il loro lavoro richiede. Un omaggio alla donna, alle relazioni umane, all’ambiente, alla bellezza.
Perché vestire bene i nostri bambini va ben oltre il vestirli “alla moda”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sono una mamma e un’imprenditrice, credo nelle infinite risorse delle donne e desidero farmi portavoce di una nuova cultura della moda: sostenibile, etica, di qualità. iEveli, la mia startup tutta al femminile, è il prodotto delle mie esperienze professionali e personali.
Lascia un commento