CHIARA FERRAGNI NEW BORN: ONLINE LA NUOVA COLLEZIONE BABY!

Scritto da Lisa Campolunghi il .

New Born: la collezione Baby di Chiara Ferragni è ormai online. Tutine bianche candido, rosa con bordi neri stile Chanel, tutte rigorosamente in cotone, lana, cachemire e materiali di alta qualità. Scopriamola insieme a Lisa Campolunghi.

Gli outfit della piccola Vittoria Lucia Ferragni non sono passati inosservati, soprattutto quelli firmati Chiara Ferragni Baby. Ebbene sì, tra i tanti progetti di Chiara non poteva mancare una collezione Chiara Ferragni “New Born”per i più piccoli. E il momento del lancio non poteva essere migliore di così! Ancora una volta Chiara non sbaglia un colpo e pubblicizza la collezione Baby lo stesso giorno in cui è nata la secondogenita di casa Ferragnez. I social impazziscono e così l’intero Web inizia a parlarne creando un giro di vendite ed un vortice mediatico senza precedenti.

Chiara Ferragni New Born: una capsule speciale

Dopo poche ore dalla sua nascita Vittoria si è trasformata in modella indossando tutine bianche e rosa perfettamente in linea con lo stile del brand fondato della mamma. L’intera capsule collection è stata realizzata dalla celebre azienda di Arezzo specializzata in abbigliamento da bambini di alta qualità: Monnalisa. Immediata la sintonia che si è venuta a creare tra Chiara Ferragni e Barbara Bertocci, direttrice creativa di Monnalisa, entrambe legate alla famiglia e portatrici di valori come l’amore per i figli.

La collezione Baby: dove acquistarla

La collezione al momento prevede solo quattro tutine ed un cappellino. Una tutina ricoperta da occhietti con apertura a pagliaccetto, una interamente rosa con occhi neri su sfondo bianco che movimentano il girocollo, una bianca in ciniglia con logo maxi e stella sulle taschine frontali e un pagliaccetto bicolor rosa con profili neri davvero adorabile.

Baby collection tutina con occhio
All Photos: Chiaraferragnicollection.com

Chiara Ferragni New Born tutina bianca

Chiara Ferragni Baby

Non dimentichiamo la cuffietta bianca con logo allover rosa. Al momento la linea Baby è in vendita esclusivamente sul sito ufficiale del brand. I prezzi partono da € 44 per il cappellino fino ad arrivare a € 295 per il completino bicolor.

Cuffietta Collezione Chiara Ferragni

Se tra queste tutine non avete trovato nulla che faccia al caso vostro, non temete…stando ai rumors per il mese di maggio la linea Baby dovrebbe ampliarsi e coinvolgere anche i maschietti.
Cosa ne pensate? Acquistereste mai un capo della collezione Chiara Ferragni Baby? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

(Visited 40 times, 1 visits today)

I NOSTRI PARTNER

  • Mamme in mostra
  • Bim
  • WIND ROSE

    COPYRIGHT © MIMOM MAG

    logo sernicola sviluppo web milano