
GIOCHERIA: IL MEGA STORE DI 1800MQ APRE A MILANO!
Giocheria a Milano? Siiii! Al civico 8 di Corso Vercelli apre il mega store di giocattoli più bello d’Italia. Scopriamolo insieme!
Sapete che Giocheria è il primo store di proprietà diretta del Gruppo Giochi Preziosi? Ebbene si, abbiamo avuto il piacere di partecipare all’inaugurazione del 15 settembre in Corso Vercelli, e siamo rimaste letteralmente a bocca aperta. Giocheria è davvero il negozio di giocattoli più bello d’Italia! Da sabato 17 settembre sarà accessibile al pubblico.
Intanto vi sveliamo qualche chicca, ma siamo certe che non lascerete passare troppo tempo prima di portarci i vostri bambini!
Giocheria sbarca a Milano, ma nasce già alla fine degli anni ’80
Ideato dal Presidente Preziosi esattamente nel 1988, Giocheria identifica il brand Giochi Preziosi come una grande catena di negozi di giocattoli in franchising. Nei decenni a seguire questa catena di negozi ha visto una forte crescita tanto da raggiungere un numero molto elevato di distributori… volete sapere quanti? Beh, 360! 360 negozi di giocattoli sull’intero territorio nazionale. La più importante catena di negozi di giocattoli d’Italia.
Giocheria a Milano: giocattoli selezionati e di qualità
Come primo store di proprietà diretta del Gruppo preziosi, Giocheria è stato ideato e pensato dal Presidente come negozio strutturato per poter offrire ai propri piccoli clienti l’essenza e la filosofia aziendale. Una filosofia basata su una continua ricerca e selezione di prodotti di qualità dei migliori brand del settore giocattoli. Anche la scelta della location non è avvenuta casualmente. Giocheria apre nel cuore di Milano nel centralissimo Corso Vercelli, esattamente al civico 8. Una via molto rinomata per la qualità dei negozi e dei brand presenti. Un mega store di giocattoli era proprio quello che mancava, visto che la zona è frequentata anche da famiglie con bambini.

Giocheria: 1800mq su due livelli ricchi di magia
Quando si entra si ha già l’impressione di essere in un luogo diverso, sicuramente non il solito negozio di giocattoli…i suoi 1800mq strutturati su due livelli sono tutti da scoprire perché ogni angolo riserva delle super sorprese per i piccoli appassionati…
Un’esperienza immersiva fatta di scivoli, pavimenti magici, trenini colorati e molto altro
Immersione è la parola chiave. Giocheria offre un’esperienza immersiva e multisensoriale grazie a diversi giochi e installazioni. Si parte con il divertentissimo mega scivolo tubolare che permette ai bambini di scendere dal piano superiore al piano terra. Per poi passare al pavimento interattivo e al trenino per i più piccini. Un trenino colorato che gira su rotaie che circondano una giungla ricca di animali realizzati interamente con i cubetti della Lego.

Giocheria: postazioni ergonomiche, interattive e divertenti
Per i più grandicelli ci sono invece altri giochi come la postazione ergonomica di Hotweels o il pavimento interattivo. Tutti giochi divertenti ma allo stesso tempo educativi e tecnologicamente avanzati. Ma non solo. I bambini potranno suonare la pianola digitale disponibile in negozio, giocare a Twister, divertirsi manipolando la sabbia o sedersi al tavolino dedicato alla pasta modellabile. Al piano terra inoltre, è stata realizzata una mini libreria, dove ovviamente si possono acquistare libri per bambini, ma dove ci si può anche sedere per immergersi nelle storie più belle e avventurose.
Last but not least..l’intrattenimento digitale
Per non parlare poi dell’intrattenimento digitale come l’Orso Giò ologramma o avatar immersivi Mondi Unique Eyes. Insomma, un’esperienza senza eguali. Io e Frida ci siamo divertite tantissimo e abbiamo provato tutti i giochi possibili e immaginabili! Ora tocca a voi!
Siamo certe al 100% che i vostri bambini lo adoreranno!

Commenti (2)
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mimom Mag nasce dall’idea di creare una community di sharing experience dedicata a genitori moderni. Un magazine di condivisione, informazione e racconti dal quale trarre ispirazione. “Be Mom, Be Cool, Be Modern”
Si può acquistare on Line?
Sicuramente lo store avrà un sito web. Dovrebbe controllare se all’interno hanno anche la sezione dedicata all’è-commerce.