BUBBLE WORLD MILANO: IMMERSIONE A 360° IN UN MODO DI BOLLE

Scritto da Mimom Mag il .

Bubble World Milano: un mondo surreale di bolle fatto di percorsi, immersioni e fantastici paesaggi pensati per attrarre i nostri sensi.

Se ne parla già da qualche mese. Sui social e sul web girano post, foto e video super colorati che non fanno altro che farti venir voglia di prenotare subito il biglietto per te e i tuoi bambini al Bubble World di Milano. Dal nome si può già capire di cosa si tratta, ma in realtà dietro c’è un mondo fantastico. Scopriamolo insieme!

Bubble World
Photocredit @bubbleworld.com

Bubble World Milano: che cos’è esattamente?

Il Bubble World Milano è uno spazio dedicato al mondo delle bolle. Un’esperienza per sognare in grande grazie a:

  • 13 ambienti a tema
  • Percorsi interattivi
  • Realtà virtuale

Qui si potranno scoprire tutti i tipi di bolle esistenti, le loro forme e la loro consistenza. Dalle bolle di sapone a quelle di fumo o addirittura a quelle UV.  Sarà possibile visitare paesaggi da sogno, oltre la nostra immaginazione. E, grazie ai simulatori sarà inoltre possibile salire a bordo di una mongolfiera o passeggiare in una stanza fatta di nuvole. Tuffarsi in un’ambiente zeppo di palloncini e tante altre sorprese realizzate per stupire i visitatori.  Un vero e proprio sogno ad occhi aperti!

Bubble World Experience
Photocredit @Bubbleworld.com

Bubble World Milano: prenotazioni e informazioni utili

Il Bubble World aprirà al pubblico il 7 dicembre 2022. Ma vi diciamo una cosa, i biglietti sono già esauriti per quasi tutti i giorni di dicembre, cliccate qui per prenotare e verificare le date disponibili. Quindi non resta che affrettarsi se si desidera fare una sorpresa ai vostri bambini e cominciare il 2023 in bellezza!

Bubble World Experience Milan
Photcredit @ bubbleworldexperience

Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere:

  • Giorni e orari di apertura: Dal lunedì al mercoledì dalle 10,00 alle 17,30. Dal giovedì al sabato: dalle 10,00 alle 22,30 e il venerdì e la domenica: dalle 10,00 alle 19.30
  • Non esistono restrizioni d’età: quindi care mamme e papà, i bambini sono i benvenuti! I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto.
  • Durata: il percorso ha una durata tra i 60 e i 90 minuti. In questo lasso di tempo sarà possibile visitare tutti gli ambienti e godere al massimo dei percorsi interattivi e delle esperienze VR. Ad ogni modo si può restare quanto si vuole.
  • Dove si trova Bubble World Milano? Lampo Scalo Farini. Via Valtellina, 20159
  • Parcheggio disponibile: la struttura dispone di un parcheggio.
  • Accesso disabili garantito. E’ possibile accedere anche con la sedia a rotelle.
  • Prezzo: 9,90Euro il biglietto ridotto, mentre 13,90 euro biglietto intero adulti

Se volete curiosare e dare un’occhiata alle immagini e ai video ufficiali, basterà cliccare qui.E allora non ci resta che auguravi buon divertimento! E non dimenticatevi di raccontarci la vostra esperienza e soprattutto le reazioni dei vostri bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

(Visited 47 times, 1 visits today)

I NOSTRI PARTNER

  • Bim

    COPYRIGHT © MIMOM MAG

    logo sernicola sviluppo web milano