NATALE SOLIDALE 2021 ALLA BOUTIQUE DEI NASI ROSSI

Scritto da Mimom Mag il .

Natale solidale? Assolutamente si! Soprattutto in questo periodo. Alla Boutique dei Nasi Rossi, ogni vendita aiuterà a formare giovani volontari clown che divertiranno i bambini costretti in ospedale.

Noi di Mimom diciamo si al Natale solidale e con l’occasione vi segnaliamo un mercatino natalizio da non perdere. Lo storico mercatino dell’Associazione Veronica Sacchi Onlus (AVS) alla sua 18esima edizione contribuisce alla formazione di giovani volontari clown che portano colore e sorrisi ai piccoli pazienti ospedalizzati.

Clownterapia e sorrisi…

Mai sentito parlare di quei clowns che girano per i corridoi degli ospedali pediatrici per far tornare sorrisi e buonumore ai bambini costretti a letto? La clownterapia ormai da tempo affianca la medicina tradizionale con effetti benefici ed efficaci. Numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che ridere fa bene ad anima e corpo. Il lavoro dei Clown potrà tornare a far sorridere non solo bambini ma anche anziani in case di riposo e persone disabili in centri diurni.

Natale solidale con l’Associazione Veronica Sacchi Onlus alla Boutique dei Nasi Rossi

Dal 1° al 24 dicembre potremmo partecipare al mercatino natalizio dell’Associazione Veronica Sacchi Onlus  (AVS), un immancabile appuntamento che si terrà a Milano in via Guanella 11 (MM1–zona Precotto). Aperto tutti i giorni dall 10.30 alle 19.30 (orario continuato), la Boutique dei Nasi Rossi offrirà ai suoi visitatori tantissimi articoli: dai prodotti biologici alle specialità gastronomiche come vini, distillati e birre artigianali. Ma di certo non mancheranno abbigliamento per adulti e bambini, accessori, borse, gioielli , prodotti cosmetici, libri, artigianato e tanto altro. Insomma un mercatino natalizio di tutto rispetto e all’insegna della solidarietà perché ogni regalo contribuirà a formare giovani volontari clown che porteranno sorrisi a tutte quelle persone che hanno bisogno di ritrovare un pò di svago e divertimento.

Regalo Natale

La scatola regalo “Il Pacco di sorrisi”

Natale Solidale

Tra i tanti regali da scegliere c’è una novità, Il Pacco di Sorrisi. Una scatola regalo pensata per sostenere le attività dei volontari del Naso Rosso. Cosa ci sarà all’interno della scatola? All’interno della scatola troveremo golosità e chicche come: il classico panettone, il panettoncino glassato per far sorridere gli anziani, il pandorino per portare buonumore alle persone disabili ma non finisce qui! Troveremo anche lo “Smile Coffee”, “La Pagliaccia”, la “Doctor Klown” e tanto altro!

La Boutique dei Nasi Rossi e il Natale solidale

Mercatino natalizio

Ogni angolo del negozio è dedicato alla vendita di determinati prodotti.  Ce n’è per tutti i gusti. dall’enogastronomia con un’offerta di prodotti del commercio equo e solidale e biologici, come formaggio, riso, farine, salami… all’abbigliamento non solo per grandi e piccini ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Impermeabili, cappottini e attrezzature dedicati. Kids corner con giochi, libri, oggettistica, modernariato, lampade e un’altra infinità di prodotti e creazioni artigianali. Tutto il ricavato verrà destinato per il ritorno delle attività in presenza e per formare nuovi volontari clown a partire dalla primavera prossima.

Se invece non avete tempo di recarvi alla Boutique ma volete contribuire alla causa “Natale Solidale Nasi Rossi”, è possibile acquistare diversi prodotti sul catalogo online cliccando qui. e previa prenotazione richiedere il servizio di consegna a domicilio. Per info, basterà mandare un’email a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

(Visited 17 times, 1 visits today)

I NOSTRI PARTNER

  • Mamme in mostra
  • Bim
  • WIND ROSE

    COPYRIGHT © MIMOM MAG

    logo sernicola sviluppo web milano