Oggi siamo state invitate all’anteprima del film di animazione Mavka e la Foresta Incantata. E ci è piaciuto tantissimo! Per questo motivo abbiamo deciso di spoilerarvi la storia e le avventure della ninfa Mavka. Dal 20 aprile al cinema.
Il film diretto da Oleh Malamuzh e Oleksandra Ruban, di produzione Ucraina, narra la storia di Mavka, la ninfa della Foresta Incantata. Il film inizia con il risveglio di Mavka da un lunghissimo inverno e, con lo sbocciare dei fiori e l’arrivo della primavera, riprende vita nel suo meraviglioso mondo fatto di natura, fiori, profumi e magia. Il compito di Mavka è quello di proteggere e salvaguardare il bene della foresta e dei suoi abitanti dall’essere umano, bramoso di invadere la Foresta Incantata e appropriarsi di tutte le magie e bellezze che ne derivano. Ma il destino le riserva un incontro particolare. Nella foresta incontra Lukas, un talentuoso musicista, un ragazzo di cui Mavka si innamora perdutamente. L’amore nei confronti del giovane però, mettono la ninfa di fronte ad un bivio. Seguire i suoi sentimenti o mantenere il dovere di custodire la foresta e i suoi abitanti?
Per scoprirlo non vi resterà che vedere questo emozionante film e vivere tutte le fantastiche avventure che Mavka dovrà affrontare. Noi lo abbiamo visto a Milano nella comodissima e spaziosissima sala al Notorious Cinemas.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Mimom Mag nasce dall’idea di creare una community di sharing experience dedicata a genitori moderni. Un magazine di condivisione, informazione e racconti dal quale trarre ispirazione. “Be Mom, Be Cool, Be Modern”
Lascia un commento