ZÀINI MILANO E BLIPPI: LA PRIMA TAVOLETTA DI CIOCCOLATO E POP-CORN…

Scritto da Chiara Tranquillino Minerva il .

Zàini Milano è stata una delle prime tappe di Blippi, personaggio super amato dai bambini di tutto il mondo. Scopriamo perché e dove lo abbiamo incontrato insieme a Chiara Tranquillino Minerva.

Il 18 settembre, Zaini Milano ha aperto le porte alla stampa di settore, Mom influencer e piccoli ospiti selezionati, per far vivere loro una experience unica, fino a questo momento, in Italia: incontrare, dialogare e scattare una foto con Blippi, l’irresistibile personaggio protagonista dell’omonimo show per bambini prodotto da Moonbug Entertainment e visto da oltre 54 milioni di abbonati su YouTube.

Zàini Milano apre le porte della sua cioccolateria con Blippi

Zàini Milano
Photo Credit @Zàini Milano

Nello spazio sospeso di Zaini Milano, tutti gli ospiti hanno potuto godere di un pomeriggio dicotomico: da una parte la magia e l’eleganza senza tempo degli arredi in legno e le confezioni retrò dei prodotti Zaini, dall’altra il brio e l’esuberanza travolgente di questo educatore moderno, che ha conquistato tutti i presenti esattamente come ha fatto con milioni di famiglie e bambini di tutto il mondo, in quanto riesce a rendere tutto, non solo l’apprendimento, qualcosa di estremamente divertente.

Zàini cioccolateria Milano

“Blippi è il personaggio in live action più amato e visto al mondo. Vive di avventure e impara sempre cose nuove” – ha dichiarato Katelynn Duffel Heil – GM Blippi- “Ama insegnare ai bambini curiosità, grandi e piccole, che provengono da tutto il pianeta, coltivando così una consapevolezza globale su eccellenze di prodotto. come ad esempio il brand Zaini”.

Zàini Milano e la sua fabbrica di cioccolato

Zàini Milano e il cioccolato

Infatti, presso la Fabbrica di cioccolato Luigi Zàini, Blippi ha scoperto in prima persona tutti i segreti nascosti dietro la realizzazione di un ovetto di cioccolato, tanto amato da grandi e piccini. La fabbrica Luigi Zàini è stata scelta in quanto parte dell’eccellenza imprenditoriale italiana. Riconosciuta per la grande qualità dei suoi prodotti e radicata sul territorio italiano con una storia familiare che coniuga tradizione, innovazione e successo a livello mondiale. E grazie a Blippi raggiungerà, per la prima volta, tanti piccoli visitatori, seppur virtualmente.

Zàini Milano: la prima tavoletta di cioccolato latte e pop-corn caramellato celebrativa di Blippi

Zàini Milano

Per l’occasione, è stata creata una tavoletta di cioccolato celebrativa di Blippi. Disponibile in edizione limitata presso i negozi milanesi di Via De Cristoforis, 5 e Viale Piave, 17 dal 20 settembre 2022. Partnership che si consoliderà nel 2023 con la produzione di ovetti al cioccolato Zàini, con sorpresa Blippi, distribuiti in Italia e negli 80 Paesi al mondo dove Zàini esporta i suoi prodotti.

Zàini Milano la nuova cioccolata con Blippi

Ma non è tutto! Ai piccoli ospiti è stato consegnato tutto l’occorrente To Be Like Blippi. In modo da esplorare il mondo proprio come il loro edutainer preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

(Visited 92 times, 1 visits today)

I NOSTRI PARTNER

  • Bim

    COPYRIGHT © MIMOM MAG

    logo sernicola sviluppo web milano