SPOSARSI O CONVIVERE? ECCO LE DIFFERENZE

Scritto da Mimom Mag il .

Sposarsi o convivere? Che differenza c’e’? L’avvocato Bortolotti spiega…

Oggi le leggi sono diverse, sono cambiate e si sono ulteriormente modificate negli ultimi anni. Molte le coppie conviventi con figli, pochi sposalizi e molte le domande che spesso ci poniamo quando pensiamo al matrimonio. Ma voi avete mai approfondito la questione dal punto di vista legale? Sapete quali sono le vostre tutele in base al legame che avete con il vostro partner? Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se…?

Sposarsi e convivere: differenze legali e fiscali

AllegraLu, mamma e convivente, ha sempre voluto approfondire questo aspetto legale ed ha deciso quindi di andare a trovare  l’Avv. Bortolotti nel suo studio di Milano. Perché? Perché è fondamentale sapere cosa ci aspetta dal punto di vista legale e fiscale se conviviamo, se vogliamo sposarci o se siamo semplicemente legati a qualcuno, sopratutto in presenza di figli.

In questa intervista l’Avv. Bortolotti spiega i punti salienti che tutti dovrebbero avere ben chiari in mente: eredità, mantenimento, ospedale, gestione dei figli e molto altro ancora.

Se siete curiosi e volete scoprire ciò che ancora non sapete, vi consigliamo di vedere il video ed ascoltare attentamente aspetti e dettagli fondamentali per fare scelte consapevoli e felici!

Se vi interessano gli argomenti che AllegraLu tratta nei suoi video, vi consigliamo di visitare il suo canale Youtube semplicemente cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

(Visited 114 times, 1 visits today)

I NOSTRI PARTNER

  • Mamme in mostra
  • Bim
  • WIND ROSE

    COPYRIGHT © MIMOM MAG

    logo sernicola sviluppo web milano