Hai un cane e sei una futura mamma?
Sei preoccupata che il tuo cucciolo non accetti il neonato e chi dovrebbe rassicurarti non fa altro che aumentare i tuoi dubbi? Oppure hai un bimbo, hai adottato un cane (o stai per adottarne uno) e le cose sono più complicate di quanto ti aspettavi? Familiari e amici ti sommergono di avvertimenti o di “te lo avevo detto” e ti fanno sentire in colpa?
Togliti ogni dubbio! Mi chiamo Laura Guerra e ho ideato BIM-BAU, 1° servizio professionale di educazione cinofila in Italia per la famiglia altamente specializzato nella relazione tra cani e bambini. A differenza degli altri educatori cinofili, che si formano esclusivamente sul cane, BIM-BAU nasce dalla mia esperienza decennale nel mondo dell’infanzia e della didattica unita alla preparazione in ambito cinofilo.
Questo mi ha permesso di specializzarmi nel rapporto tra bambini e cani e di ideare “SICURO”, il metodo che mi consente di guidare passo dopo passo il bambino e il suo cucciolo in un percorso di crescita e arricchimento reciproco e di fornire ai genitori e alle coppie in dolce attesa gli strumenti necessari e indispensabili per garantire ai propri figli di vivere in totale armonia e sicurezza con i loro fedeli amici a 4 zampe.
Questo per te significa avere la certezza che il tuo bimbo e il tuo cane possano crescere insieme in maniera gioiosa, divertente, serena e sicura. La mia missione è creare un modo più sicuro e gioioso, in cui bambini e cani possano vivere esperienze meravigliose in totale sicurezza e armonia. Felici. Insieme. Per aiutarti ad affrontare con più serenità il difficile ruolo di crescere un figlio ed educare un cane offro consulenze dedicate e percorsi educativi online (in tutta Italia) e a domicilio (per chi abita in provincia di Vicenza e nelle zone limitrofe).
Per tutte le lettrici di MiMom Mag che decidono di contattarmi offro uno sconto del 40% sulla prima consulenza e del 10% sull’eventuale acquisto di un secondo servizio. Per avere questo regalo non dovrete fare altro che iscrivervi alla Newsletter del Magazine (nella parte in basso della home page) e richiedere il codice sconto inserendo come oggetto “BIM-BAU”. Con il codice che otterrete potrete prenotare la vostra consulenza.