CHI SIAMO…

Chi c’è dietro il digital magazine Mimom?

Ci siamo noi tre e tantissime altre mamme e bimbi come noi!

Vedete questa foto? E’ una foto non in posa, naturale, scompigliata, senza regole ne barriere. L’abbiamo scelta apposta, perché rappresenta esattamente chi siamo e come vogliamo apparire… vere e naturali.

Tra queste righe leggerai le ragioni per le quali Mimom Magazine vuole essere considerato un “social magazine”, uno spazio digitale dove tutte le mamme possono sentirsi partecipi, possono navigare e trovare informazioni utili, possono scoprire realtà, storie, esperienze e non sentirsi mai inadeguate, sole e incomprese.

Dietro le quinte ci sono io, Stella, mamma di due bimbe, donna che fino all’età di 34 anni non avrebbe mai pensato di avere figli, e invece eccomi qua. Non solo ho due simpaticissime bambine, ma ho anche costruito un lavoro intorno alla figura genitoriale della mamma. 

Perché? Perché non avevo idea di come fare la mamma. Ho trovato tutto estremamente difficile e complicato. Non ero pronta, non mi sentivo all’altezza e non sapevo nulla! E di certo non rilasciano un libretto di istruzioni!  

E proprio perché non lo rilasciano, credo sia fondamentale che le mamme siano informate su tutto quello che c’è da sapere! Cose belle, cose brutte, realtà, e non solo fantasie…e la cosa interessante è che lo faremo insieme.

Nel mio percorso ho incontrato tantissime altre mamme nella mia stessa situazione, tutte estremamente in gamba, con professioni in mano e tanta voglia di condividere.

Lisa Campolunghi
Arianna Barboglio
Jessica Biancalana
Adriana Elefante
Valentina Di Bella

Ed ecco qui che abbiamo creato un team interamente al femminile. composto da professioniste, vlogger e blogger, freelance e imprenditrici. Ci siamo incontrate, ci siamo conosciute, ci siamo piaciute...qui solo alcune di loro, ma se volete scoprire il team al completo, basterà cliccare QUI.

La mission di Mimom?

Quella di offrire alle nostre lettrici mamme, ma anche ai nostri lettori papà, un digital magazine senza barriere, dove dietro lo schermo ci sono persone reali come noi, dove si può interagire, parlare, confrontarsi, chiedere e ricevere.

Puoi venirci a trovare anche sulle nostre pagine social:

Instagram, Facebook, LinkedIn, Twitter, Pinterest, Youtube.

Un network digitale ricco di contenuti utili e veri. Contenuti che servono a facilitare la quotidianità di tutti noi genitori,  che servono a risolvere dubbi, problemi e a scoprire realtà nuove e sconosciute. 

Amiamo il nostro lavoro, lavoriamo con passione e senza pregiudizi. Non ci consideriamo mammine pancine, ma piuttosto mamme consapevoli e con i piedi per terra, pronte a svelare verità e a proporre iniziative interessanti per famiglie.

Siamo un team di allegrone e simpaticone, sempre informate e sul pezzo, sempre a disposizione per dubbi, domande, ma anche per farci compagnia, magari in una spa sorseggiando un coctktail fruttato durante una meritata pausa kids free!

festa della donna 2020

Mimom è un magazine vivo, dove c’è scambio, un magazine interattivo, che rispondere a richieste, trova soluzioni e supporta i genitori.

Quindi se anche tu ti senti così come noi, ami il confronto e cerchi supporto, ti diamo il benvenuto e ti offriamo un caffè caldo e profumato!

“BE MOM, BE COOL, BE HAPPY”

I NOSTRI PARTNER

  • Mamme in mostra
  • Bim
  • WIND ROSE

    COPYRIGHT © MIMOM MAG

    logo sernicola sviluppo web milano