MAMME IN MOSTRA

” Dedica del tempo a te stessa”

 

Sei una neomamma e ti piacerebbe trascorrere una mattinata in compagnia di altre mamme facendo un’attività incentrata su di te? Vorresti visitare una mostra ma temi di non farcela con il tuo piccolo?

Sogni da una vita di ammirare i musei della tua città ma proprio ora che hai tempo a disposizione non sai come organizzarti perché devi allattare, devi cambiare il pannolino o temi che il bimbo possa piangere in mezzo ad altre persone?

Mamme in Mostra pensa a tutto, siamo mamme e sappiamo quali siano le necessità legate all’accudimento. Sappiamo che se non sarai tranquilla su questo fronte, non potrai godere del tempo a disposizione. Per questo la prima cosa che verifichiamo è che tutti i luoghi da noi visitati rispettino i nostri standard: devono avere il fasciatoio, devono essere accessibili con carrozzina/passeggino e le mamme devono poter allattare liberamente.

Trovarsi in gruppo con altre neomamme sarà l’occasione per fare amicizia e per confrontarsi sulle esperienze che si stanno vivendo.

In questo momento offriamo tre tipi di servizio: visite guidate, book club e yoga retreat.

Per le prossime date visitate il nostro sito 

MAMME IN MOSTRA ATTIVITA’

MAMME IN MOSTRA BABY PIT-STOP

MAMME IN MOSTRA PAUSA CAFFE’

Vuoi diventare anche tu Partner Mimom? Clicca qui per ricevere maggiori informazioni. 

I NOSTRI PARTNER

  • Mamme in mostra
  • Bim
  • WIND ROSE
    COPYRIGHT © 2020 MIMOM MAG
    logo sernicola sviluppo web milano