Sara Asmundo

SARA ASMUNDO

Professional organizer

Mi chiamo Sara e da parecchi anni mi occupo di orologeria Svizzera. Ho acquisito un’ ottima precisione e ho imparato a minimizzare i tempi. Fin da piccola sono sempre stata affascinata dall’ ordine e dell’ organizzazione.

Quando sono diventata mamma ho potuto sperimentare su me stessa cosa volesse dire avere poco tempo e mille cose da fare. Ho provato mille modi e tecniche per mantenere i piani giornalieri che mi prefissavo. Così ho approfondito le mie conoscenze, giorno dopo giorno.

Ho seguito il corso base per professional organizer e da subito ho capito qual’ era la mia mission. Aiutando le mamme a riordinare gli spazi delle camerette dei propri figli faccio in modo di alleggerirle e riordinare le loro menti.

Nei primi momenti da neomamma è facile sentirsi smarrite, essere stanche e non avere la forza e la voglia di occuparsi della propria casa. Chiedere aiuto non è sempre facile, per questo la mia figura può essere un grande supporto in situazioni di fragilità . Aiuto le mamme a riordinare e organizzare gli spazi domestici, senza giudicare, fornendogli supporto e ascoltando le loro esigenze e i loro disagi.

I NOSTRI PARTNER

  • Mamme in mostra
  • Bim
  • WIND ROSE

    COPYRIGHT © MIMOM MAG

    logo sernicola sviluppo web milano