Le famiglie si trovano spesso a doversi confrontare con problematiche di carattere legale, di svariato genere e che possono far sorgere preoccupazioni del tutto comprensibili, soprattutto con riguardo a complicazioni, tempi e costi legati alla gestione di questioni simili. Sono queste le principali motivazioni per cui, un avvocato, deve contraddistinguersi, in primo luogo, per la capacità obbligatoria di rapportarsi, con chi a lui si rivolge, come ad una “persona”, non certo come ad un mero cliente: sembra banale, ma non lo è affatto e tale atteggiamento, sono convinto faccia la differenza.
Nel mio studio legale troverai mariti, mogli, madri e padri, insomma persone normali, con vite normali e che, soprattutto, ben se ne ricordano mentre prestano la loro opera.
Lo studio è attivo, a Milano, da molti anni, nel campo del diritto civile, diritto di famiglia, diritto commerciale, del lavoro e della previdenza sociale ed i nostri servizi di consulenza sono facilmente fruibili anche a distanza ed on line, come illustrato nel nostro sito.
Rivolgiti a noi con fiducia, per scoprire che, un problema legale, si può affrontare e gestire con professionalità e serenità.
Per tutte le lettrici e i lettori di MiMom Mag uno sconto del 20% su un servizio a vostra scelta. Per averlo non dovrete fare altro che iscrivervi alla Newsletter del Magazine (nella home page) e richiedere il codice sconto inserendo come oggetto “STUDIO LEGALE BORTOLOTTI” . Con il codice che otterrete potrete prenotare la vostra consulenza.