Susanna Limentani

SUSANNA LIMENTANI

FOOD BLOGGER

Sono Susanna, sono una mamma che sin da bambina ha trovato nella cucina uno spazio per dar forma alla creatività, per sfogare lo stress della quotidianità, per vivere momenti spensierati. In cucina amo sperimentare, scoprire, gustare e condividere. Scelgo le materie prime con cura e mi diverto ad utilizzare attrezzature sempre nuove. Ai miei bambini insegno ad assaggiare e ad essere curiosi: perché aprirsi ai sapori ed alle novità, vuol dire aprirsi al mondo.


Lavoro da anni nel mondo del biologico, delle piccole realtà territoriali e questo mi ha formato ed ha rafforzato in me l’idea del valore di ciò che mangiamo. Propongo ricette sempre originali, ma pensate per essere realizzate da chi, come me, mamma lavoratrice, ha poco tempo.  


Amo essere originale: quando preparo la pasta fresca, trovo il modo di colorarla con colori naturali, quando preparo una torta desidero che stupisca. Cucino pensando alla reazione che il mio piatto susciterà e vedere luccicare gli occhi di un bambino emozionato, mi rende felice.

I NOSTRI PARTNER

  • Bim

    COPYRIGHT © MIMOM MAG

    logo sernicola sviluppo web milano