quando spostare il bimbo in cameretta

QUANDO SPOSTARE IL BIMBO IN CAMERETTA

Quando spostare il bimbo in cameretta –  “La posta delle mamme”

Un quesito che molte mamme e genitori si pongono durante i primi anni di vita dei propri bambini. Quando spostare il bimbi in cameretta?  Certamente ogni bambino ha i suoi tempi e le sue abitudini, ad ogni modo ci sono dei segnali e degli aspetti da tenere in conto prima di decidere quando è il momento giusto per spostare il bambino nella sua cameretta.

In questo video dedicato Sara ci darà le linee guida secondo la sua esperienza e le sue conoscenze, per aiutarci a capire meglio.

Ciao mamme, ecco a voi la prima domanda alla quale Sara di Indaco e Vaniglia ha scelto di rispondere per aprire questa nuova rubrica “La posta delle mamme”.

 

Erika ha chiesto:

“Ciao, perché, come e quando spostare il bambino dalla cameretta dei genitori alla sua cameretta?”

 

Ecco alcuni aspetti fondamentali che Sara ha considerato necessari valutare:

  1. Individuare l’età del bambino,
  2. Valutare la pratica del co-sleeping
  3. Analizzare il sonno del bambino

Si tratta di un argomento piuttosto “caldo” tra le mamme perché spesso accade che si vada in confusione e non si riesca ad individuare il momento giusto. Per avere le idee più chiare ascoltate il video di Sara!

(Visited 169 times, 1 visits today)

EDUCAZIONE


Mimom Mag

Mimom Mag nasce dall'idea di creare una community di sharing experience dedicata a genitori moderni. Un magazine di condivisione, informazione e racconti dal quale trarre ispirazione. "Be Mom, Be Cool, Be Modern" 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COPYRIGHT © 2019 MIMOM MAG
logo sernicola sviluppo web milano